Customer Care Specialist

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/01/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore bancario, una risorsa da inserire come Customer Care Specialist.


 


Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione alla clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo e garantendo ogni azione finalizzata a restituire al cliente la migliore Customer Experience.


La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.


 


Luogo di lavoro:  Torino


Orario: Full Time

Responsabilità

 


La risorsa dovrà occuparsi di garantire la piena soddisfazione dei clienti  favorendone la fidelizzazione, nello specifico di:


  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o alle richieste provenienti da altri canali quali Web Site o mail;

  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;

  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;

  • Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;

  • Classificazione della richiesta, scansione e caricamento a sistema, preparazione documentazione;

  • Raccogliere feedback e possibili lamentele;

  • Svolgere attività di front-office e back-office.

 

Competenze

Requisiti richiesti:


 


  • Laurea in Giurisprudenza / Economia / Scienze Politiche;

  • Pregressa esperienza 2/3 anni come Customer Care Specialist nell’ambito dei servizi finanziari e/o assicurativi;

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;

  • Forte orientamento al cliente;

  • Buona conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi della banca;

  • Precisione e puntualità;

  • Ottime doti comunicative e relazionali;

  • Attitudine all’ascolto e al problem solving;

  • Capacità di mediazione e di gestione dello stress;

  • Padronanza del pacchetto Office.

Candidati per questo lavoro
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