Mansione
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Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore bancario, una risorsa da inserire come Customer Care Specialist.
Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione alla clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo e garantendo ogni azione finalizzata a restituire al cliente la migliore Customer Experience.
La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino
Orario: Full Time
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di garantire la piena soddisfazione dei clienti favorendone la fidelizzazione, nello specifico di:
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o alle richieste provenienti da altri canali quali Web Site o mail;
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
- Classificazione della richiesta, scansione e caricamento a sistema, preparazione documentazione;
- Raccogliere feedback e possibili lamentele;
- Svolgere attività di front-office e back-office.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Laurea in Giurisprudenza / Economia / Scienze Politiche;
- Pregressa esperienza 2/3 anni come Customer Care Specialist nell’ambito dei servizi finanziari e/o assicurativi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Forte orientamento al cliente;
- Buona conoscenza dei prodotti e dei macro processi operativi della banca;
- Precisione e puntualità;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Attitudine all’ascolto e al problem solving;
- Capacità di mediazione e di gestione dello stress;
- Padronanza del pacchetto Office.