Customer Care settore automotive

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.

La risorsa si occuperà di:
attività di gestione e assistenza clientela (telefonica) e back office
fatturazione
gestire l'appuntamento urgente per i danni al veicolo
controllare le perizie effettuate dalla carrozzeria e la completezza della documentazione.

Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- preferibile esperienza di accettazione in carrozzeria/officine
- flessibilità

Si offre contratto diretto con l'azienda cliente.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato.

Inquadramento contrattuale: V livello del CCNL commercio, tempo determinato fino a fine novembre.

Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: