Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.
La risorsa si occuperà di:
attività di gestione e assistenza clientela (telefonica) e back office
fatturazione
gestire l'appuntamento urgente per i danni al veicolo
controllare le perizie effettuate dalla carrozzeria e la completezza della documentazione.
Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- preferibile esperienza di accettazione in carrozzeria/officine
- flessibilità
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato.
Inquadramento contrattuale: V livello del CCNL commercio, tempo determinato fino a fine novembre.
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di:
attività di gestione e assistenza clientela (telefonica) e back office
fatturazione
gestire l'appuntamento urgente per i danni al veicolo
controllare le perizie effettuate dalla carrozzeria e la completezza della documentazione.
Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- preferibile esperienza di accettazione in carrozzeria/officine
- flessibilità
Si offre contratto diretto con l'azienda cliente.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. E' richiesta la disponibilità a lavorare anche il sabato.
Inquadramento contrattuale: V livello del CCNL commercio, tempo determinato fino a fine novembre.
Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time