Customer Care Representative

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/07/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione
Randstad Contact Center, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca una risorsa da inserire nel team Customer Service di un'importante azienda cliente nel settore food and beverage con la mansione di Customer Service Representative.
La risorsa si occuperà di tutto il flusso delle merci, dall'inserimento dell'ordine ai servizi post-vendita.
 



Responsabilità

Responsabilità:
- Gestione e inserimento ordini;
- Collaborazione con team di vendita e di magazzino per garantire le aspettative e la soddisfazione del cliente;
- Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;
- Tracciare spedizioni e dare feedback ai clienti;
- Concorrere agli obiettivi del team relativi alla soddisfazione del cliente.



Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa nel settore customer care;
- Conoscenza di SAP;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Abitudine al lavoro in team;
- Capacità di relazionarsi con la clientela in maniera empatica e proattiva.
 




 
Si offre inserimento in somministrazione iniziale di 3 mesi.
Ral circa 26 k.
 
Full time dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio
Zona di lavoro: Vicinanze di Chieri.
 



 



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: