Customer care

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.P.A. ricerca per Multinazionale settore Automotive sita in Torino Nord una figura da inserire nel Customer Service, nell'ambito di relazione con i clienti; la risorsa ricercata ha l'obiettivo di garantire i livelli di servizio attesi, il servizio riguarda principalmente i clienti europei o i rivenditori che necessitano del supporto del marchio dell'azienda in caso di guasti che compromettono la normale attività del cliente e cercano di ridurre al minimo il fermo del cliente.

Un requisito fondamentale è l'ottima conoscenza delle seguenti combinazioni linguistiche:
-italiano, inglese, spagnolo e francese
-italiano, inglese, spagnolo e tedesco
-italiano, inglese, francese e tedesco

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

• Ricevere, controllare e qualificare la richieste;
• Coordinare la comunicazione tra i concessionari / Clienti, il marchio e i reparti coinvolti nel processo;
• Incrementare le problematiche all'interno del marchio e delle funzioni centrali (assistenza per parti e prodotti) per ridurre il più possibile i tempi di inattività del cliente;
• Fornire follow-up sullo stato del fascicolo a rivenditori / clienti.

E' richiesta disponibilità a lavorare su turno centrale.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Torino (Torino)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: