Customer Agent multilingue

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 25/07/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



 


Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, differenti figure di customer agent con conoscenza avanzata delle seguenti combinazioni linguistiche:


  • Spagnolo, Inglese, Italiano

  • Tedesco, Inglese, Italiano;

  • Italiano, Inglese, Polacco

  • Italiano, Inglese; Francese



Responsabilità



La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:


  • Rispondere e gestire le chiamate in entrata;

  • Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;

  • Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;

  • Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;

  • Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;

  • Garantire la customer satisfaction.



Competenze



Requisiti richiesti:



  • Conoscenza avanzata delle combinazioni linguistiche indicate;

  • Capacità di ascolto;

  • Ottime doti relazionali e comunicative;

  • Gestione dei tempi e delle priorità;

  • Disponibilità su turni e al lavoro in presenza.



La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione. A tendere si potrà procedere con contratto a tempo indeterminato in staff leasing.


Luogo di lavoro: Torino nord.


Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, su turni di 8 ore in una fascia oraria che va dalle ore 07.45 alle 20.00.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: