Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive, una figura di customer agent con conoscenza avanzata di danese, svedese ed inglese.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino nord
Full time, Lunedì – venerdì, orario d'ufficio.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
- Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
- Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata di danese, svedese ed inglese
- Capacità di ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità;
- Orientamento verso il cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).