Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore automotive,tre figure di customer agent con conoscenza avanzata delle seguenti combinazioni lingustiche:
- Tedesco, Francese, Italiano
- Tedesco, Inglese, Italiano
- Polacco, Italiano, Inglese
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino nord
Full time, Lunedì – venerdì, orario d'ufficio.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste di intervento;
- Fornire al cliente finale aggiornamenti sullo stato dell'intervento;
- Ottenere un tempo stimato per la riparazione del veicolo non appena il veicolo viene diagnosticato;
- Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Conoscenza avanzata delle combinazioni lingustiche indicate
- Capacità di ascolto;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità;
- Orientamento verso il cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).