Contact center outbound part-time

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/09/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società italiana, leader nel settore della riparazione di carrozzerie, sita ad Avigliana (TO), operatori/operatrici call center.

La risorsa si occuperà di:
- Gestire telefonate outbound e inbound per indirizzare i clienti delle compagnie assicurative verso i centri di riparazione
- Utilizzare sistema CRM aziendale

Requisiti:
- Esperienza svolta presso call center, preferibilmente in attività outbound
- Esperienza nella proposizione di servizi
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
- Capacità di problem solving
- Ottime capacità gestionali ed organizzative
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Diploma

Completa il profilo una forte motivazione e orientamento al risultato.

Orario di lavoro: Part time, 25 ore settimanali + eventuali supplementari, dal Lunedì al Venerdì su turni 9 -14 e 14- 19 a rotazione (+ eventuale sabato a rotazione).
Inquadramento contrattuale: V livello del commercio, tempo determinato 3 mesi + proroghe e prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sono previsti bonus al raggiungimento dei risultati.

Sede di lavoro: Avigliana (TO), non raggiungibile con i mezzi

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività a metà settembre

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Avigliana (Torino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: