CONTABILE PART-TIME

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Contabilità e Finanza / Contabile
Azienda: About Job sas
Data annuncio: 27/06/2019
Sede di lavoro: Torino
Innovativa Società del Settore Ortopedico/Chirurgia Plastica in forte espansione e all’avanguardia nell’utilizzo degli strumenti informatico/digitali, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una

CONTABILE PART-TIME

La risorsa, a riporto della Direzione Generale e in collaborazione ad una figura che si occupa del customer care si occuperà di attività amministrativa/contabili, in particolare di:
- redazione della prima nota;
- gestione della fatturazione elettronica e delle fatture estere;
- controllo dei flussi di cassa e gestione dello scadenziario clienti;
- rapporti con le banche;
- gestione delle note spese;
- recupero crediti;
- supporto operativo all’occorrenza alla figura dedicata alla gestione dei clienti (attività di customer care telefonico).

Opererà presso gli uffici situati nella zona precollinare di Torino e sarà connessa e collaborerà a stretto contatto con la collega che si occupa del servizio del customer care e il collega che si occupa degli aspetti logistici dalla sede operativa situata a Chieri.

Il profilo ideale è un/una ragioniere/a o laureato/a con indirizzo economico-amministrativo che abbia maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 2-3 anni, meglio se all’interno di piccole imprese.

Si richiedono competenze nella riconciliazione dei conti e nella gestione dei principali adempimenti fiscali e societari ed una buona predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici.

Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia, l’empatia, la sensibilità per gli aspetti economici legati al business, le capacità organizzative, la precisione, l’attitudine per il lavoro in team e l’interesse per un’attività professionale con impegno part time (con possibilità di ampliamento dell’impegno nel tempo).
Si offre inserimento adeguato in base all’esperienza pregressa all’interno di un’ambiente in crescita, modernamente organizzato, professionale e attento alla cura dei dettagli e alla valorizzazione delle persone.

L’impegno di lavoro è part-time con la possibilità di definire il proprio orario con una certa flessibilità.

A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature che consentano all’impresa di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.

Sede di Lavoro: Torino zona est.

About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidati per questo lavoro

Torna su
TorinoToday è in caricamento