Mansione
Il contratto sarà di 6 mesi iniziali con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi.
Zona di lavoro: Torino.
Orario di lavoro: Full-time.
E' richiesta la disponibilità a presenziare per qualche giorno su Milano per almeno qualche giorno all'inizio dell'attività.
- supportare il team nella conduzione di campagne telemarketing raggiungendo obiettivi in termini di vendite e relativi KPI;
- supportare la pianificazione della campagna fino agli obiettivi giornalieri/ per agente;
- monitorare quotidianamente l'andamento delle vendite dei vari call center, interfacciandosi con le controparti (team leader, coach, singoli agenti ove previsto);
- ascoltare settimanalmente un campione di chiamate di vendita, verificandone tutti gli aspetti e fornendo feedback per eventuali miglioramenti;
- analizzare il divario di performance effettivo rispetto a quello pianificato e supportare nell'individuazione di soluzioni;
- produrre report sulla campagna.
Requisiti richiesti:
- Laurea/Diploma;
- Preferibile esperienza pregressa come team leader/coach/training manager, senior telemarketer applicata sui canali outbound presso call center o ruolo analogo in azienda;
- Inglese fluente preferibile ma non obbligatorio;
- Ottima gestione dello stress e capacità di problem solving;
- Ottime doti comunicative;
- Precisione e ottime doti organizzative.
Candidati per questo lavoro →
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, cerca per azienda operante nel settore assicurativo, una figura di Consumer Lines Telemarketing Specialist. la risorsa si occuperà di supportare la gestione delle campagne di telemarketing gestite dai call center per le linee consumatori.
Il contratto sarà di 6 mesi iniziali con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi.
Zona di lavoro: Torino.
Orario di lavoro: Full-time.
E' richiesta la disponibilità a presenziare per qualche giorno su Milano per almeno qualche giorno all'inizio dell'attività.
Responsabilità
Responsabilità:- supportare il team nella conduzione di campagne telemarketing raggiungendo obiettivi in termini di vendite e relativi KPI;
- supportare la pianificazione della campagna fino agli obiettivi giornalieri/ per agente;
- monitorare quotidianamente l'andamento delle vendite dei vari call center, interfacciandosi con le controparti (team leader, coach, singoli agenti ove previsto);
- ascoltare settimanalmente un campione di chiamate di vendita, verificandone tutti gli aspetti e fornendo feedback per eventuali miglioramenti;
- analizzare il divario di performance effettivo rispetto a quello pianificato e supportare nell'individuazione di soluzioni;
- produrre report sulla campagna.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Laurea/Diploma;
- Preferibile esperienza pregressa come team leader/coach/training manager, senior telemarketer applicata sui canali outbound presso call center o ruolo analogo in azienda;
- Inglese fluente preferibile ma non obbligatorio;
- Ottima gestione dello stress e capacità di problem solving;
- Ottime doti comunicative;
- Precisione e ottime doti organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).