Centralinista e front-office

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Ricerchiamo per multinazionale, una persona da inserire al centralino e front-office. Sono richiesti : diploma o laurea, ottimo inglese (sia scritto che parlato), ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare), buona predisposizione al contatto col pubblico, precisione, esperienza di almeno 6 mesi. L'attività lavorativa consiste nello smistamento delle telefonate anche in Inglese, smistamento posta e materiale in entrata/uscita, accoglienza, gestione sale riunioni, gestione parco auto,traduzione documenti,archivio,gestione spedizioni,ecc. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Contratto di tre mesi con prospettive

L'attività lavorativa consiste nello smistamento delle telefonate anche in Inglese, smistamento posta e materiale in entrata/uscita, accoglienza, gestione sale riunioni, gestione parco auto,traduzione documenti,archivio,gestione spedizioni,ecc.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Robassomero (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • centralinista telefonico/centralinista telefonica - 6 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Orario full-time dal lunedi al venerdi. Contratto di tre mesi con prospettive

Candidati per questo lavoro
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