Ricerchiamo per multinazionale, una persona da inserire al centralino e front-office. Sono richiesti : diploma o laurea, ottimo inglese (sia scritto che parlato), ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare), buona predisposizione al contatto col pubblico, precisione, esperienza di almeno 6 mesi. L'attività lavorativa consiste nello smistamento delle telefonate anche in Inglese, smistamento posta e materiale in entrata/uscita, accoglienza, gestione sale riunioni, gestione parco auto,traduzione documenti,archivio,gestione spedizioni,ecc. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Contratto di tre mesi con prospettive
L'attività lavorativa consiste nello smistamento delle telefonate anche in Inglese, smistamento posta e materiale in entrata/uscita, accoglienza, gestione sale riunioni, gestione parco auto,traduzione documenti,archivio,gestione spedizioni,ecc.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Robassomero (Torino)
Esperienza lavorativa:
- centralinista telefonico/centralinista telefonica - 6 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Orario full-time dal lunedi al venerdi. Contratto di tre mesi con prospettive