Centralinista con lingua inglese

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Torino
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica una centralinista. Richiesto diploma, ottimo inglese scritto e parlato, esperienza nella mansione di almeno 2 anni (telefonate, bolle, ritiro/consegna merce, archiviazione, ordini, ecc), pacchetto Office completo. Disponibilità part-time su turni (mattino-pomeriggio) di 4-6 ore. Automuita. Contratto con prospettive a tempo indeterminato

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Robassomero (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Centralinista - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Italiano

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
  • Segreteria - Accoglienza, livello Ottimo
  • Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani , livello Ottimo
  • Segreteria - Conoscenza terminologia settore metalmeccanico, livello Buono
  • Segreteria - Gestione centralino, livello Ottimo
  • Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione appuntamenti, livello Ottimo
  • Segreteria - Consegna documentazione e merci, livello Ottimo
  • Segreteria - Inserimento bolle, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio


Note: Ricerchiamo per azienda metalmeccanica una centralinista. Richiesto diploma, ottimo inglese scritto e parlato, esperienza nella mansione di almeno 2 anni (telefonate, bolle, ritiro/consegna merce, archiviazione, ordini, ecc), pacchetto Office completo.
Candidati per questo lavoro
Partner: