Ricerchiamo per multinazionale, una persona da inserire al centralino e front-office. Sono richiesti : diploma o laurea, ottimo inglese (sia scritto che parlato), ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare), buona predisposizione al contatto col pubblico, precisione, esperienza di almeno 6 mesi. L'attività lavorativa consiste nello smistamento delle telefonate anche in Inglese, smistamento posta e materiale in entrata/uscita, accoglienza, gestione sale riunioni, gestione parco auto,traduzione documenti,archivio,gestione spedizioni,ecc. Orario full-time dal lunedi al venerdi. Contratto di tre mesi con prospettive di inserimento diretto.
Centralinista ( con inglese )
Azienda:
Adecco Italia Spa
Data annuncio:
05/05/2022
Sede di lavoro:
Torino
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Tecnico Qualità – Area Stampaggio Materie Plastiche Adecco Italia Spa
- Hr Recruiter/Selezionatore/Selezionatrice Settimo Atempo spa
- HANDLER Adecco Italia Spa
- CUSTOMER QUALITY ENGINEER Adecco Italia Spa
- TIROCINANTE DATA ENTRY Orienta spa
- Addett* Banco Gastronomia - Stage Adecco Italia Spa
- Addett* Banco Pesceria - Stage Adecco Italia Spa
- Addetto/a ufficio gare e acquisti - impianti tecnologici Hofmann Services