Centralinista con Inglese

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Ricerchiamo per multinazionale, una persona da inserire presso il centralino. Richiesto diploma, ottima conoscenza dell'inglese, esperienza di almeno 12 mesi presso centralino di azienda internazionale, buona conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità oraria : part-time pomeridiano (20 ore settimanali), contratto con prospettive a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Robassomero (Torino)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo


  • Italiano
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
  • Segreteria - Gestione centralino, livello Ottimo
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Richiesto diploma,ottima conoscenza dell'inglese, esperienza di almeno 12 mesi presso centralino di azienda internazionale, buona conoscenza del pacchetto Office. Disponibilità oraria : part-time pomeridiano (20 ore settimanali), contratto con prospettive

Candidati per questo lavoro
Partner: