Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori Contact Center Inbound nel settore energia.
Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.
Si offre inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 su turni, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo compensativi. E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti attivi/potenziali;
- Attività di retention e proposition;
- Fidelizzazione cliente;
- Risoluzione problematiche.
Competenze
Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Esperienza pregressa nel Customer Service telefonico;
- Buone capacità comunicative e propensione all'assistenza clienti;
- Flessibilità e disponibilità ai turni;
- Disponibilità a straordinari;
- Doti di problem solving e gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).