Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori Contact Center Inbound nel settore energia.
Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda con successiva possibilità di smart working.
Si offre inserimento in somministrazione.
Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 su turni, dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo compensativi.
Zona di lavoro: Torino Nord.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti attivi/potenziali;
- Attività di retention e proposition.
Competenze
Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Esperienza pregressa nel Customer Service telefonico;
- Flessibilità e disponibilità ai turni;
- Buone capacità comunicative e propensione all'assistenza clienti;
- Doti di problem solving e gestione dello stress.