Adecco Torino ricerca, per prestigiosa società di consulenza specializzata nei progetti e servizi di Digital Transformation & Automation specifici dell'Area Finance & Accounting e dei processi amministrativi più in generale, un
Experience Business Analyst e PMO
Principali ambiti di attività della risorsa selezionata:
• Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il cliente
• PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, post-go live e roll-out di applicativi software
• Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati
• Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di RPA (Robotic Process Automation)
Principali requisiti richiesti:
• Laurea almeno di primo livello preferibilmente in Ingegneria gestionale / economia e commercio.
• Esperienza in ambito di almeno 2 anni
• Buone capacità analitiche e di comunicazione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team con rispetto delle scadenze fissate, sapendo interagire con i diversi attori/stakeholder coinvolti
Completano il profilo intraprendenza, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione dei task assegnati. Buona conoscenza della lingua inglese ed esperienze in progetti che coinvolgono i principali sistemi ERP (SAP, Oracle, MD365) costituiranno titolo preferenziale.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
Zona di lavoro: Torino Nord
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definite in base ai risultati accademici e alle competenze/esperienze maturate.
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- project manager officer/PMO - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time