Randstad Italia - divisione Torino Finance - sta cercando per autorevole società in-house a partecipazione pubblica, che si occupa di sistemi e servizi per la mobilità a Torino e in Piemonte,
un BUSINESS ANALYST.
Responsabilità
La risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'area aziendale, si occuperà principalmente di supportare le seguenti attività:
- sviluppo e consolidamento di relazioni di accounting con i clienti, soci e stakeholders
- analisi dei contesti di business e delle prospettive di sviluppo
- perseguimento di nuove opportunità di sviluppo del business
- comunicazione delle attività svolte dalla società in eventi, convegni e su canali digitali
- preparazione di presentazioni, proposte progettuali e offerte commerciali.
Monte orario: full time.
Sede di lavoro: Torino centro.
Competenze
La risorsa ideale soddisfa i seguenti requisiti:
- Esperienza nella medesima mansione
- Laurea e conoscenza dei fondamenti di economia aziendale
- Lingua inglese livello intermedio
- Buona conoscenza del pacchetto office
- capacità di redazione di documenti e attitudine alla scrittura professionale
- Preparazione di presentazioni, proposte progettuali e offerte commerciali
- Elaborazione di contenuti digitali e gestione di social media professionali
- Conoscenza settore mobilità
- Disponibilità da fine agosto
- Attitudini relazionali, capacità di comunicazione e relazione, attitudine al lavoro in team
- Autonomia nell'organizzazione al lavoro
- Capacità problem solving
Randstad offre un contratto di sei mesi in somministrazione prorogabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).