Adecco S.p.A. ricercar un Brand Advisor per un’importante negozio di abbigliamento sito in Torino.
Attività e Responsabilità:
• Accoglienza clienti;
• Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine per promuovere la fedeltà al brand;
• Monitorare l’attività di vendita (Key Performance Indicator) contribuendo al raggiungimento dei target dello Store;
• Avere un’approfondita conoscenza del prodotto;
• Monitorare l’esposizione dei prodotti, gestendo il riordino e riassortimento;
• Partecipare ad eventi promozionali e attività per far conoscere il Brend.
Caratteristiche fondamentali:
• Laureato/Neolaureato preferibilmente con precedente esperienza nel Retail di livello
• Ottime doti comunicative e capacità relazionali
• Ottima conoscenza dell’italiano
• Orientamento al lavoro di squadra ed attenzione al dettaglio
• Flessibilità oraria
Completano il profilo: Curiosità, Empatia, Agilità.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni. Disponibilità week-end e festivi.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Attività e Responsabilità:
• Accoglienza clienti;
• Sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine per promuovere la fedeltà al brand;
• Monitorare l’attività di vendita (Key Performance Indicator) contribuendo al raggiungimento dei target dello Store;
• Avere un’approfondita conoscenza del prodotto;
• Monitorare l’esposizione dei prodotti, gestendo il riordino e riassortimento;
• Partecipare ad eventi promozionali e attività per far conoscere il Brend.
Caratteristiche fondamentali:
• Laureato/Neolaureato preferibilmente con precedente esperienza nel Retail di livello
• Ottime doti comunicative e capacità relazionali
• Ottima conoscenza dell’italiano
• Orientamento al lavoro di squadra ed attenzione al dettaglio
• Flessibilità oraria
Completano il profilo: Curiosità, Empatia, Agilità.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni. Disponibilità week-end e festivi.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Torino (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Vendita al dettaglio
- Vendita - Vendita di prodotti / servizi
- Vendita - Tecniche di vendita
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità