back office settore assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2023
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, cerca per importante azienda cliente, due figure di Impiegati back office per attività in ambito assicurativo. Le risorse si occuperanno di smistare e gestire un'importante mole di documenti nel settore insurance, secondo precise procedure.



Responsabilità



Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:


  • gestione posta in ambito Insurance;

  • gestione alto numero di contratti da archiviare otticamente tramite codice Qr;

  • invio raccomandate;

  • creazione di fascicoli;

  • digitalizzazione documenti.



Competenze



Requisiti richiesti:


  • Diploma;

  • Pregressa esperienza in ambito back office, segreteria, amministrazione o data entry;

  • Precisione

  • Ottime doti organizzative;

  • Disponibilità full-time in presenza, no smart working.



Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, prorogabile.


Full-time di 8 ore al giorno dalle ore 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì.


Zona di lavoro: Torino Nord.


Richiesta presenza in ufficio, no smart working.


Livello di inquadramento: liv. 2D metalmeccanico


Buono pasto di 5,20 per ogni giornata lavorata oltre le 4 ore.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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