Per importante azienda cliente sita nella cintura sud di Torino, operante nel settore automotive e parte di un gruppo multinazionale leader di mercato nel comparto dell’ automazione, selezioniamo un/una back office sales support.
Requisiti richiesti:
- laurea triennale in ambito Amministrazione e Marketing;
- conoscenza fluente della lingua inglese (C1)
– gradita la conoscenza di altre lingue;
- ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e word, gradito SAP;
- preferibile esperienza in analoga mansione (conoscenza gestione aziendale a commessa)
- automunito/a.
Inserimento con contratto di somministrazione a scopo continuativo.
Il/la candidato/a selezionato si occuperà di supportare il dipartimento commerciale nella redazione delle offerte commerciali, nella gestione della reportistica, attività di contatto diretto (telefonico/mail) con i clienti; gestione amministrativa di apertura commesse di produzione.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time