Adecco Torino ricerca per società cliente operante nell'ambito telecomunicazioni wireless, specializzata nei servizi avanzati di telefonia e connettività Internet a banda ultra larga, realizzati con tecnologia radio
BACKOFFICE COMMERCIALE
La risorsa individuata si occuperà di gestire le seguenti attività:
- Gestione chiamate inbound dei clienti e raccolta di informazioni che vengono inserite in un sistema di ticketing inoltrato al reparto competente
- Gestione puntuale dei reclami da clienti
- Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite e commerciale) per supporto alla fase di contrattualizzazione dei clienti
- Caricamento ordini dei clienti, gestione reportistica commerciale
- Gestione documentazione commerciale
- Elaborazione delle provvigioni
Il candidato ideale è almeno diplomato ed ha maturato esperienza pregressa nel customer care o nel backoffice commerciale.
Possiede ottima dimestichezza con il pacchetto Office e le applicazioni Web, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, dinamismo e flessibilità, oltre alla capacità di lavorare sotto pressione e in modo autonomo.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
Zona di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
BACKOFFICE COMMERCIALE
La risorsa individuata si occuperà di gestire le seguenti attività:
- Gestione chiamate inbound dei clienti e raccolta di informazioni che vengono inserite in un sistema di ticketing inoltrato al reparto competente
- Gestione puntuale dei reclami da clienti
- Collaborazione con la rete vendita (agenti, rappresentanti e venditori, direzione vendite e commerciale) per supporto alla fase di contrattualizzazione dei clienti
- Caricamento ordini dei clienti, gestione reportistica commerciale
- Gestione documentazione commerciale
- Elaborazione delle provvigioni
Il candidato ideale è almeno diplomato ed ha maturato esperienza pregressa nel customer care o nel backoffice commerciale.
Possiede ottima dimestichezza con il pacchetto Office e le applicazioni Web, buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, dinamismo e flessibilità, oltre alla capacità di lavorare sotto pressione e in modo autonomo.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda.
Zona di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: full time
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Torino (Torino)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Italiano
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time