back office assicurativo-categorie protette

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Amministrazione / Back Office
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/10/2020
Sede di lavoro: Torino
Mansione

 Randstad Italia Spa , - Divisione Hopportunities Talent Selection Specialist - specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, appartenenti alle Categorie protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca, per azienda del settore insurance un back office assicurativo.

Responsabilità

Il candidato dovrà:



  • supporto al responsabile nella gestione amministrativa polizze e liquidazione sinistri;




  • controllo e predisposizione documenti;




  • registrazione ed emissione polizze;




  • analizzare le polizze assicurative e confrontare le diverse soluzioni;



Competenze

Requisiti richiesti:



  • Laurea triennale preferibilmente giurisprudenza o economia;




  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;




  • Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99.



 


Si offre contratto di assunzione alle dirette dipendenze dell’azienda con orario full time.


Zona di lavoro: Torino raggiungibile con i mezzi


 

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento