Back office amministrativo settore energia

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/03/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia - specialty Finance - cerca per azienda innovativa nel settore dell’energia una risorsa impiegata come back office amministrativa.

Responsabilità

La risorsa dovrà dimostrare senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team, flessibilità e disponibilità. Saranno elemento distintivo e preferenziale studi ingegneristici. La risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:


- caricamento dei contratti e delle anagrafiche cliente;


- gestione delle principali prestazioni in ambito energy, tra cui acquisizione flussi dagli UDD, caricamenti sui gestionali aziendali, controllo attivazioni dei punti di fornitura, invio delle welcome letter, volture, cessazioni, fatturazione, gestione dei ticket in ottica TIQV;


- gestione dei flussi e dei processi necessari per la generazione della fatturazione;


- reportistica periodica. 

Competenze

Sono richiesti: 


- titolo di laurea specialistica (graditi studi ingegneristici);


- esperienza pregressa di almeno un anno nel settore back office energy e dimestichezza con le principali prestazioni: volture, cessazioni, aumenti di potenza, e fatturazione dei POD e PdR;


- ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare è richiesta ottima conoscenza di Excel (gradita anche la conoscenza di Access);


- conoscenza di CRM & ERP.


 


Si offre:


monte ore full time;


inserimento diretto in azienda, in ambiente giovane e dinamico;


sede: zona Pianezza (To).


 

Candidati per questo lavoro
Partner: