Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda leader nella tecnologia innovativa di apparecchiature acustiche stiamo selezionando un/a
Back Office Amministrativo
Responsabilità
Responsabilità
?Gestione clienti;
?Contatto con i fornitori e le filiali in Piemonte e Valle d’Aosta;
?Collabora e supporta il proprio responsabile nell'analisi dei dati e nel programma di miglioramento continuo del processo di pianificazione e consegna dei prodotti;
?Attività di amministrazione (controllare le bolle, fatturazione, spedizione)
?Packaging e spedizione della merce;
?Gestire le non conformità legate alle consegne.
Competenze
Competenze
?Diploma
?Esperienza pregressa nella mansione, anche breve;
?Precisione e resistenza allo stress;
?Conoscenza pacchetto office e del gestionale ARCA;
?Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di negoziazione, doti comunicative e organizzative e problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda tempo determinato.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro: Torino Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).