Adecco filiale Contact Center & ICT ricerca per outsourcing di Ivrea ricerca 2 risorse madrelingua italiana con ottimo francese
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Gestione cliente per assistenza tecnica, amministrativa e commerciale su apparati quali stampanti, fax, registratori di cassa ecc.
Padronanza delle tecniche di gestione TT
Le figure lavoreranno dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno.
si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL Telecomunicazioni 3 o 4 livello
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Ivrea (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I requisiti richiesti sono i seguenti:
Gestione cliente per assistenza tecnica, amministrativa e commerciale su apparati quali stampanti, fax, registratori di cassa ecc.
Padronanza delle tecniche di gestione TT
Le figure lavoreranno dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno.
si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL Telecomunicazioni 3 o 4 livello
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Ivrea (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time