assistenza clienti società riscossioni

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, Operatori inbound per servizio clienti società di riscossione Comune di Torino e Regione Piemonte.


Il servizio sarà puramente inbound.


Ci sarà un corso iniziale Forma.temp di una settimana, in presenza, dal 20/04 al 27/04.Subito dopo il corso si inizierà a lavorare tramite contratto di somministrazione Part-time 20h (sono previste proroghe ed ore supplementari).


L’attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.


Orario di lavoro: fascia oraria 8.00 -18.00 su turni dal lunedì al venerdì.


Zona di lavoro: Torino sud. 



Responsabilità



La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di


  • assistenza ai contribuenti che contattano il servizio per avere informazionI in merito a documenti ricevuti. L'assistenza sarà gestita tramite chiamate, chat e mail;

  • verifica documentazione/anagrafiche tramite gestionale;

  • gestione reclami.



Competenze
Requisiti richiesti:




  • Diploma;




  • comprovata esperienza presso call center inbound di almeno 2 anni;




  • ottima dimestichezza con il pc e capacità di utilizzare più gestionali in contemporanea;




  • ottime doti relazionali e alta capacità di problem solving;




  • alta gestione dello stress;




  • motivazione al ruolo.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: