Assistenza clienti settore GDO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/01/2022
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli addetti all'assistenza clienti.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.


Formazione iniziale della durata di tre giorni.
Si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile.


Orario di lavoro: part-time 20 ore con concreta possibilità di ore supplementari. Lavoro su turni, con fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, con fascia oraria 08.30-20.00 la domenica.


Sede di lavoro: Torino sud. Al momento non è previsto lo smart working.

Responsabilità

Responsabilità:


- Supporto al cliente su spesa online;
- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su area personale cliente.


 

Competenze

Requisiti richiesti:


- Diploma/laurea;
- preferibile esperienza nel customer care;
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- dimestichezza e velocità nell'utilizzo del PC;
- disponibilità a ore supplementari e a turni su tutta la fascia oraria;
- disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: