assistenza clienti settore energia

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2022
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda, operatori Contact Center Inbound nel settore energia, luce e gas.


Formazione iniziale di 3 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio 25/01.


L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.


Si offre inserimento in somministrazione. 


Orario di lavoro: PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08.00 alle 20.00 su turni, dal Lunedì al Sabato, no festivi, con due giorni di riposo compensativi. 


E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.


Zona di lavoro: Torino Nord.

Responsabilità

 


La risorsa si occuperà di:


- Fornire assistenza telefonica e commerciale ai clienti attivi/potenziali;


- Attività di retention e proposition;


- Fidelizzazione cliente;


- Risoluzione problematiche.


 

Competenze

Requisiti richiesti:



  • Diploma;

  • Esperienza nel settore customer care o in attività di centralino/commerciale/assistenza cliente;

  • Ottimo eloquio e ottima predisposizione alla relazione con la clientela;

  • Capacità di problem solving e gestione dello stress;

  • Capacità di lavorare in team;

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;

  • Buona conoscenza utilizzo pc.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: