Assistenza Clienti settore assicurativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli Addetti al customer service. Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica per una grande realtà che opera in campo assicurativo.


Formazione iniziale della durata di circa due settimane. Si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile.


Orario di lavoro: part-time 20 ore con concreta possibilità di ore supplementari. Lavoro su turni, con fascia oraria dalle 08 alle 20, dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Torino sud. Al momento non è previsto lo smart working.


 



Responsabilità



Responsabilità: 


- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali;



Competenze
Requisiti richiesti:
 
- Diploma;
- pregressa esperienza nel customer care;
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- dimestichezza e velocità nell'utilizzo del PC;
- disponibilità a ore supplementari e a turni su tutta la fascia oraria;
- attitudine commerciale;
- capacità di lavoro in team.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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