Mansione
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda fornitrice di energia, una figura da inserire come operatore dedicato all'assistenza clienti telefonica per luce e gas.
Si offre contratto diretto in azienda, della durata iniziale di 4 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9.00-18.00. Eventualmente si valuta anche part-time.
Luogo di lavoro: Torino nord.
Inquadramento contrattuale: 5° livello CCNL Commercio, 14 mensilità.
Responsabilità
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- Ricezione delle chiamate in entrata per fornire assistenza ai clienti attivi;
- Supportare i clienti nei processi di voltura, subentri e reclami;
- Fidelizzazione del clienti;
- Attività di back office (es: aggiornamento anagrafiche utenti).
Competenze
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Pregressa esperienza nel settore dell'assistenza clienti in commesse energetiche;
- Capacità di ascolto attivo dei clienti;
- Capacità di problem solving;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).