Assistenza clienti e-commerce settore GDO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2023
Sede di lavoro: Torino

Mansione



Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante azienda cliente, degli addetti all'assistenza clienti.
Le risorse gestiranno l'assistenza telefonica e via chat per una grande realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.


Formazione iniziale svolta in presenza dal 7 Giugno al 12 Giugno 2023, precontrattuale, dunque non retribuita.
A seguire si offre contratto di somministrazione iniziale di un mese, prorogabile CCNL telecomunicazioni.


Orario di lavoro: part-time 20 ore con concreta possibilità di svolgere ore supplementari. Lavoro su turni stabiliti con anticipo dal datore di lavoro, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, e dalle 8.30 alle 20.00 la domenica.


 


Sede di lavoro: Torino sud. Al momento non è previsto lo smart working.



Responsabilità



Responsabilità:


- Supporto al cliente su spesa online;
- gestione chiamate in entrata e fidelizzazione cliente;
- gestione reclami e risoluzione problematiche;
- informazioni su prodotti, servizi e iniziative commerciali;
- assistenza su area personale cliente.



Competenze



Requisiti richiesti:


 


- Diploma/laurea;
- preferibile esperienza nel customer care;
- ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
- dimestichezza e velocità nell'utilizzo del PC;
- disponibilità a ore supplementari e a turni su tutta la fascia oraria;
- disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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