Assistente Personale Direzione

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/10/2019
Sede di lavoro: Torino
Adecco Filiale di Avigliana (To) ricerca per realtà manifatturiera operante in ambito di produzione componentistica elettromeccanica una figura di:
Assistente Personale Direzione

La figura ricercata è di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager, al suo team di lavoro e all'unità operativa coordinata dal Manager.

Responsabilità e skills richiesti:
• Organizzazione dell'agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager con relativa gestione corrispondenza telematica e cartacea
• Organizzazione viaggi, trasferte e meeting del Manager e affiancamento, durante gli stessi, con l'incarico di presenziare e verbalizzare le riunioni o incontri
• In assenza del Manager, accoglienza e cura dei rapporti professionali con i clienti e analisi esigenze per riferire successivamente
• Studi e ricerche di settore e realizzazione report o presentazioni relativi ad esse
• Delega e potere decisionale in assenza del Manager
• gestione rapporti con i fornitori, clienti e collaboratori
• Gestione di un budget assegnato
• Coinvolgimento nel processo decisionale e comunicativo per l'area di riferimento del Manager
Necessari:
• possesso di Laurea
• ottima conoscenza della lingue inglese
• Richiesta di una seconda lingua (non indispensabile, preferenze per spagnolo e/o russo)
• Eccellente padronanza dei mezzi informatici

Completano il profilo un'esperienza pregressa nel ruolo (min 3 anni), forte adattabilità e disponibilità, a livello personale, a orari flessibili e trasferte frequenti.

Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Rosta (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Segretario/a di direzione/Executive Assistant - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo
    Inglese
  • Parlato: Ottimo

Competenze richieste:
  • Vendita - Gestione budget disponibile, livello Ottimo
  • Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello Ottimo
  • Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo
  • Segreteria - Preparazione di supporti per meetings, livello Ottimo
  • Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
  • Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Ottimo
  • Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

CCNL: metalmeccanico artigianato
Livello: da definire

Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Necessaria disponibilità a frequenti trasferte (più del 50% del tempo lavorativo).

Candidati per questo lavoro

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