Adecco Filiale di Avigliana (To) ricerca per realtà manifatturiera operante in ambito di produzione componentistica elettromeccanica una figura di:
Assistente Personale Direzione
La figura ricercata è di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager, al suo team di lavoro e all'unità operativa coordinata dal Manager.
Responsabilità e skills richiesti:
• Organizzazione dell'agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager con relativa gestione corrispondenza telematica e cartacea
• Organizzazione viaggi, trasferte e meeting del Manager e affiancamento, durante gli stessi, con l'incarico di presenziare e verbalizzare le riunioni o incontri
• In assenza del Manager, accoglienza e cura dei rapporti professionali con i clienti e analisi esigenze per riferire successivamente
• Studi e ricerche di settore e realizzazione report o presentazioni relativi ad esse
• Delega e potere decisionale in assenza del Manager
• gestione rapporti con i fornitori, clienti e collaboratori
• Gestione di un budget assegnato
• Coinvolgimento nel processo decisionale e comunicativo per l'area di riferimento del Manager
Necessari:
• possesso di Laurea
• ottima conoscenza della lingue inglese
• Richiesta di una seconda lingua (non indispensabile, preferenze per spagnolo e/o russo)
• Eccellente padronanza dei mezzi informatici
Completano il profilo un'esperienza pregressa nel ruolo (min 3 anni), forte adattabilità e disponibilità, a livello personale, a orari flessibili e trasferte frequenti.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Rosta (Torino)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: metalmeccanico artigianato
Livello: da definire
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Necessaria disponibilità a frequenti trasferte (più del 50% del tempo lavorativo).
Candidati per questo lavoro →
Assistente Personale Direzione
La figura ricercata è di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager, al suo team di lavoro e all'unità operativa coordinata dal Manager.
Responsabilità e skills richiesti:
• Organizzazione dell'agenda degli appuntamenti e degli incontri del Manager con relativa gestione corrispondenza telematica e cartacea
• Organizzazione viaggi, trasferte e meeting del Manager e affiancamento, durante gli stessi, con l'incarico di presenziare e verbalizzare le riunioni o incontri
• In assenza del Manager, accoglienza e cura dei rapporti professionali con i clienti e analisi esigenze per riferire successivamente
• Studi e ricerche di settore e realizzazione report o presentazioni relativi ad esse
• Delega e potere decisionale in assenza del Manager
• gestione rapporti con i fornitori, clienti e collaboratori
• Gestione di un budget assegnato
• Coinvolgimento nel processo decisionale e comunicativo per l'area di riferimento del Manager
Necessari:
• possesso di Laurea
• ottima conoscenza della lingue inglese
• Richiesta di una seconda lingua (non indispensabile, preferenze per spagnolo e/o russo)
• Eccellente padronanza dei mezzi informatici
Completano il profilo un'esperienza pregressa nel ruolo (min 3 anni), forte adattabilità e disponibilità, a livello personale, a orari flessibili e trasferte frequenti.
Sede di lavoro: Bassa Valle di Susa (To)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Rosta (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Segretario/a di direzione/Executive Assistant - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
Competenze richieste:
- Vendita - Gestione budget disponibile, livello Ottimo
- Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto, livello Ottimo
- Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo
- Segreteria - Preparazione di supporti per meetings, livello Ottimo
- Vendita - Assistenza al cliente, livello Ottimo
- Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Ottimo
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo
- Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: metalmeccanico artigianato
Livello: da definire
Note: Inserimento alle dirette dipendenze del cliente.
Necessaria disponibilità a frequenti trasferte (più del 50% del tempo lavorativo).