Assistente di Filiale

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/11/2021
Sede di lavoro: Torino
Assistente di Filiale
Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro! Mission: Ha il compito di supportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati con l'obiettivo di soddisfare le esigenze espresse dai clienti in termini di copertura degli ordini ed erogazione del servizio.
Responsabilità: Il candidato/a supporterà il responsabile di funzione nella soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell'ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Supporterà la filiale nella gestione di tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo e alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.
Mansione:1)Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.2)Effettua screening delle candidature e phone interview.3)Supporta il responsabile nella conduzione dei colloqui di selezione e nel monitoraggio della soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.4)Supporta la filiale nell'organizzazione delle presentazioni dei candidati presso il cliente.5)Svolge attività di back office (data entry, comunicazioni di servizio, ecc).
Titolo di studio:Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.


Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Città: Avigliana (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Addetto Selezione del personale/ Recruiter - Settore industriale: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - 24 mesi


Istruzione:
  • Laurea Magistrale
  • Laurea Triennale

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Note: Precedente esperienza, anche breve, nel settore Risorse Umane, preferibilmente all'interno di un'Agenzia per il Lavoro.
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