Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente una/un Assistente di direzione
Responsabilità
la risorsa si occuperà di:
- Organizzare l'agenda dell’Hr Director
- Pianificare appuntamenti, riunioni, presentazioni, visite e spostamenti e supportare la preparazione dei contenuti degli stessi
- Gestire ed organizzare eventi interni e meeting, dando supporti alle varie funzioni per la partecipazione a fiere, visite di clienti, convention di gruppo, visite europee
- Supportare le attività di comunicazione che richiedono un’organizzazione interna interfacciandosi con i colleghi delle varie funzioni e le agenzie esterne di comunicazione.
- Collaborare con l’ufficio tecnico al coordinamento di eventuali lavori interni (es sistemazione uffici, riarredo sale riunioni, ecc.)
- Collaborare con l'ufficio amministrativo per l'attivazione e gestione di pratiche
Competenze
Requisiti richiesti
- Laurea in materie umanistiche o affini
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende strutturate
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza della lingua francese
- Ottime Doti organizzative, precisione ed orientamento al dettaglio
- Ottime skills comunicative e di relazione
- Buona conoscenza di Office (Word, Excel,)
La competenza anche junior in attività amministrative sarà considerato requisito preferenziale
sede di lavoro: Mathi
contratto offerto: somministrazione iniziale con possibilità di proroga
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agenzia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).