Assistente di Direzione

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Società di consulenza organizzativa e contabile, offre ai propri clienti servizi professionali articolati in cinque linee di servizio (Strategy, IFRS Advisory, Bilancio e organizzazione contabile, Regulatory & Compliance, Sistemi di controllo interno), nell'ambito dei servizi offerti a supporto delle imprese, si ricerca per l'ufficio di Torino una risorsa da introdurre nella propria organizzazione.

ASSISTENTE DI DIREZIONE

Nell'ambito della Direzione e sotto la responsabilità del Managing Director, la risorsa si occupa di gestire le pratiche di segreteria e di gestione dell'ufficio, dimostrando buone capacità interpretative volte alla descrizione di problemi complessi o che richiedono un approccio interdisciplinare.

Le attività principali sono: redazione di documenti/lettere, gestione dell'archivio, gestione della corrispondenza sia cartacea che on-line (ricevimento ed invio), filtro e gestione delle telefonate, organizzazione dell'agenda, ricevimento degli ospiti; redazione di reportistica e documentazione interna legata al settore di appartenenza dell'azienda; organizzazione viaggi (gestendo le prenotazioni e i tempi) e gestione degli appuntamenti del referente per cui lavora; organizzazione delle riunioni gestendo gli inviti, ricercando il luogo adatto e predisponendo gli strumenti necessari; redazione, dopo le riunioni, di un rapporto degli argomenti salienti trattati; fatturazione elettronica e F24; gestione dei rapporti con le banche (remote banking e scambio documenti); amministrazione generale dell'ufficio, in particolare per quanto riguarda i rapporti coi fornitori esterni.

Si richiede precedente esperienza pluriennale in analoga posizione.

E' inoltre richiesto l'utilizzo di Office e una discreta conoscenza della lingua Inglese.

La risorsa selezionata deve essere dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi ed è fondamentale un approccio concreto alle problematiche quotidiane. Richieste flessibilità, riservatezza, tolleranza dello stress.

Completano il profilo: creatività ed iniziativa, ottime doti relazionali, capacità organizzative e di problem solving.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Zona di lavoro: Torino


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: CONSULENZA

Città: Torino (Torino)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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