Assistente Amministrativa

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2022
Sede di lavoro: Torino

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente, sita nella zona di Ciriè, una risorsa da inserire all'interno dei propri uffici con mansione di assistente amministrativa. Si richiese puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Inizialmente è previsto un periodo di affiancamento e di formazione.

Requisiti richiesti:
-diploma tecnico commerciale, ragioneria e/o similari;
-buon livello scritto e parlato della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-esperienza anche minima nella fatturazione attiva e prima nota;
-disponibilità part time 5 ore al giorno, la mattina, dal lunedì al venerdì;

Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione in APPRENDISTATO.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Cirie' (Torino)

Esperienza lavorativa:



  • Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 3 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Contabilità - Fatturazione
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
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