Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente, sita nella zona di Ciriè, una risorsa da inserire all'interno dei propri uffici con mansione di assistente amministrativa. Si richiese puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Inizialmente è previsto un periodo di affiancamento e di formazione.
Requisiti richiesti:
-diploma tecnico commerciale, ragioneria e/o similari;
-buon livello scritto e parlato della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-esperienza anche minima nella fatturazione attiva e prima nota;
-disponibilità part time 5 ore al giorno, la mattina, dal lunedì al venerdì;
Si offre inizialmente contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione in APPRENDISTATO.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l’accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all’esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cirie' (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 3 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Contabilità - Fatturazione
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino