Per il nostro nuovo store a Torino, stiamo ricercando:
ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
In stretta collaborazione con lo Store Manager sarà protagonista di tutte le attività all’interno dello store e del suo successo.
Principali responsabilità:
Supporto nella gestione del team
Conoscenza, analisi e gestione dei KPI mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi
Supporto della gestione dello stock (ordini e inventari)
Gestione del piano vendita e dello store a 360°
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Garantire e rispettare procedure definite da HQ e delle procedure HACCP
Cosa stiamo cercando:
Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel coordinamento di risorse in contesti retail strutturati (team 10-15 risorse)
Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
Ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione del team e della clientela
È previsto un periodo di formazione in store e/o in aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge.
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio in Starbucks? Vuoi essere il nostro prossimo Partner?
Noi ti stiamo aspettando!
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.
Candidati per questo lavoro →
ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
In stretta collaborazione con lo Store Manager sarà protagonista di tutte le attività all’interno dello store e del suo successo.
Principali responsabilità:
Supporto nella gestione del team
Conoscenza, analisi e gestione dei KPI mensili, trimestrali annuali e supporto nel raggiungimento degli stessi
Supporto della gestione dello stock (ordini e inventari)
Gestione del piano vendita e dello store a 360°
Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Garantire e rispettare procedure definite da HQ e delle procedure HACCP
Cosa stiamo cercando:
Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel coordinamento di risorse in contesti retail strutturati (team 10-15 risorse)
Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita
Ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione del team e della clientela
È previsto un periodo di formazione in store e/o in aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge.
Sei pronto ad iniziare il tuo viaggio in Starbucks? Vuoi essere il nostro prossimo Partner?
Noi ti stiamo aspettando!
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell’informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/index/privacy-multi/Siren-Coffee.html che ti chiediamo di visionare.