Adecco Italia S.p.A cerca un Assistant Manager da inserire in un contesto ristorativo a Moncalieri (TO).
La risorsa dovrà:
- garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 15 operatori;
- gestire e organizzare l'attività di cucina e sala;
- coordinare il team attribuendo a ciascuno la propria postazione e ne predisporrà gli orari;
- gestire le attività amministrative - gestionali (chiusure fiscali, versamenti, inventari);
- controllare lo stato degli approvvigionamenti, predisponendo ordini e produzioni.
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella ristorazione, o in altri ambiti, in un ruolo di coordinamento delle risorse, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.
Rappresentano carattere fondamentale risorse che abbiano voglia di crescere e mettersi in gioco in una realtà che incoraggia la formazione, lo sviluppo e la crescita interna.
Disponibilità: orario full-time, 40 ore settimanali distribuite su turni da lunedì a domenica, 6 giorni su 7 con riposo a scalare.
Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato (3 mesi prorogabile di altri 3) finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Moncalieri (Torino)
Conoscenze linguistiche:
- Italiano
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Competenze richieste:
- Gestione alberghiera - Tecniche di organizzazione alberghiera
- Gestione alberghiera - Tecniche di food and beverage cost
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità