La figura sarà responsabile degli obiettivi di vendita sul territorio di riferimento, si occuperà di gestire la squadra di consulenti commerciali presente nell’area, coordinando le attività di vendita, formazione e relazione con la sede centrale e con il partner TIM. Inoltre, dovrà seguire le trattative e i progetti più complessi e si interfaccerà direttamente con il direttore commerciale per la condivisione del piano strategico e degli obiettivi trimestrali assegnati.
COSA OFFRIAMO:
- Fisso mensile + benefit e condizioni personalizzate
- Crescita professionale in un ruolo manageriale, con la gestione di risorse in continuo sviluppo
- Formazione continua
- Supporto nella gestione della parte contrattuale da un team back office
- Utilizzo del CRM aziendale
PRINCIPALI ATTIVITA’:
- Coordinamento forza vendita per raggiungere gli obiettivi stabiliti
- Sviluppo del portafoglio clienti del proprio team
- Sviluppo di nuove opportunità di business
- Formazione e affiancamento delle figure junior inserite
- Conduzione colloqui di selezione in affiancamento al HR Manager
CARATTERISTICHE AREA MANAGER:
- Pregressa esperienza in ruoli commerciali e manageriali di almeno 3 anni
- Conoscenza del settore ICT e TLC, preferibile esperienza in questo settore
- Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, CRM, posta elettronica)
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Spiccata propensione alla vendita e alla trattativa commerciale
- Capacità di problem solving e gestione dello stress
- Sviluppo del team working
- Capacità organizzative e lavoro per obiettivi
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216.
Candidati per questo lavoro →
COSA OFFRIAMO:
- Fisso mensile + benefit e condizioni personalizzate
- Crescita professionale in un ruolo manageriale, con la gestione di risorse in continuo sviluppo
- Formazione continua
- Supporto nella gestione della parte contrattuale da un team back office
- Utilizzo del CRM aziendale
PRINCIPALI ATTIVITA’:
- Coordinamento forza vendita per raggiungere gli obiettivi stabiliti
- Sviluppo del portafoglio clienti del proprio team
- Sviluppo di nuove opportunità di business
- Formazione e affiancamento delle figure junior inserite
- Conduzione colloqui di selezione in affiancamento al HR Manager
CARATTERISTICHE AREA MANAGER:
- Pregressa esperienza in ruoli commerciali e manageriali di almeno 3 anni
- Conoscenza del settore ICT e TLC, preferibile esperienza in questo settore
- Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, CRM, posta elettronica)
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Spiccata propensione alla vendita e alla trattativa commerciale
- Capacità di problem solving e gestione dello stress
- Sviluppo del team working
- Capacità organizzative e lavoro per obiettivi
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216.