Mansione
Randstad HR Solutions ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa di Torino:
analista funzionale area contabilità sinistri
Responsabilità
Attività dell’ufficio:
- Gestione delle soluzioni applicative dei sistemi di contabilità (di agenzia e di direzione, tecnica e generale), ciclo acquisti,
antiriciclaggio, fiscale; in particolare: redazione studi di fattibilità, raccolta dei requisiti direttamente dall’utente finale,
stime, analisi funzionali, test delle soluzioni.
- Supporto e colloquio con i gruppi IT interni/esterni e con le Direzioni di Business.
Competenze
Requisiti e conoscenze:
- Laurea in ingegneria informatica o discipline scientifiche.
- Ottime capacità relazionali, orientamento ai risultati ed al raggiungimento degli obiettivi, determinazione e flessibilità.
- Attitudine nella gestione di problemi complessi e capacità spiccata di problem solving.
- Ottime capacità analitiche e autonomia organizzativa.
- Orientamento al Team Working.
- Gradita conoscenza dei principali processi di gestione e di contabilizzazione dei sinistri Danni.
- Gradita conoscenza SQL e Oracle.
- Gradita conoscenza di sviluppo e programmazione in particolare Java o Javascript.
Completano il profilo:
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Access).
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza della lingua spagnola
- Gradita la conoscenza del framework Agile
- Disponibilità a trasferte
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).