Amministrazione del personale - processi payroll

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/06/2021
Sede di lavoro: Torino
Il ruolo prevede:
• gestione delle presenze e la trasmissione delle variazioni mensili (malattie, variazioni anagrafiche, ecc);
• supporto all’elaborazione e verifica dei cedolini (gestiti da un provider esterno)
• interfaccia e supporto ai dipendenti per tutti gli aspetti di amministrazione del personale;
• gestione assunzioni/cessazioni, ivi incluse le comunicazioni agli enti competenti e le procedure di ingresso/uscita del personale dall’azienda;
• gestione dello scadenziario mensile e i relativi adempimenti;
• gestione dei rapporti con gli Enti esterni (INPS, INAIL, Ufficio Provinciale del Lavoro, Questura, ecc.);
• aggiornamento dei dati anagrafici, retributivi, fiscali, salariali dei dipendenti;
• aggiornamento dei diversi database gestionali;
• gestione adempimenti amministrativi legati alla contrattualistica;

Richiesto un inglese fluente in quanto è la lingua utilizzata in azienda.
RAL commisurata all'esperienza.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Villastellone (Torino)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
  • Sistemi di Gestione - Zucchetti, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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