Giovedì, 13 Maggio 2021

ADMINISTRATION MANAGER

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/12/2019
Sede di lavoro: Torino
per prestigiosa azienda del settore alimentare. Il/la candidato/a ideale si occuperà di assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili, di bilancio civilistico e gestionale e dei report interni ed esterni come di supervisionare il rispetto della compliance fiscale. Compiti:
- Collabora alla corretta gestione amministrativa e civilistica della Società;
- Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di
Gruppo;
- Ottimizza l'utilizzo dei sistemi contabili affinché rispondano ai fini informativi aziendali e di Gruppo,
civilistici e fiscali di norma;
- Apporta la necessaria competenza fiscale, civilistica e societaria;
- Mantiene il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza e applica tecniche, metodi e sistemi
contabili, informativi e di organizzazione approvati;
- Provvede, nell'area dell'Amministrazione del personale, alla contabilizzazione dei costi del personale e dei
costi connessi (viaggio etc.);
- Redige le dichiarazioni fiscali, i bilanci annuali civilistici e le relative relazioni;
- Coordina le attività periodiche richieste dalla Società di Revisione Contabile e dal Collegio Sindacale;
- Effettua il controllo di gestione provvedendo alla preparazione mensile dei bilanci;
- Divulga al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti delle normative, delle politiche e
procedure aziendali e di Gruppo che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate;
- Se richiesto collabora con la Direzione partecipando alla preparazione dei budget e redigendo rapporti di
analisi e di processi aziendali;
- È responsabile dei rapporti riferiti all'amministrazione Intercompany.
Richiesta comprovata esperienza nella mansione possibilmente svolta in contesti multinazionali, necessaria la buona conoscenza della lingua inglese. Previsto contratto diretto, zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Settimo Torinese (Torino)

Esperienza lavorativa:
  • Responsabile Amministrativo


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
TorinoToday è in caricamento