Desideri lavorare in un ambiente grande e dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel customer service e assistenza clienti?
Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni
SPECIALISTI ASSISTENZA TECNICA E COMMERCIALE DEI CLIENTI
(inbound)
Responsabilità
Le figure selezionate si occuperanno di assistere i clienti tramite metodi di assistenza classica e mediante l'utilizzo di tools digitali.
L'assistenza avviene sia dal punto di vista tecnico, sia commerciale.
Le risorse selezionate positivamente avranno accesso a un corso di formazione online rilasciante attestato di comprovata partecipazione.
Si offre contratto di somministrazione part time con possibilità di svolgere ore supplementari.
Competenze
Si richiede:
- disponibilità a partecipare al corso di formazione online (c.ca 10 giorni)
- disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8-22, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica; con possibilità di svolgere ore supplementari.
NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in call center.
Sei la persona giusta se:
- possiedi dimestichezza e velocità con l’utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto Office e con i principali canali digital.
- puoi garantire flessibilità oraria
- possiedi ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro con i clienti.
- ti piace lavorare in gruppo e non ti arrendi mai
Luogo di lavoro: 10015 - Ivrea (TO), facilmente raggiungibile in auto e in treno.
Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!
Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!
Per candidarsi: sul sito www.randstad.it o mandare una mail con il proprio cv a giorgia.donini@randstad.it
ti daremo riscontro al più presto!