Prestigiosa Fondazione ci ha incaricato di ricercare la figura di un:
Addetto servizi generali
La candidatura prescelta, in possesso di Diploma, risponde al Responsabile Tecnico, deve aver maturato esperienza in analogo ambito e conoscere il territorio di Torino/Piemonte e dei suoi servizi, preferibilmente in realtà dinamiche e strutturate.
Nello specifico si occuperà di:
• Servizi di reception ed help desk
• Accoglienza in struttura degli ospiti italiani e stranieri, espletando tutte le pratiche richieste dal regolamento dell'Istituto
• Aggiornamento dei registri interni e conoscenza delle normative sulla privacy
• Supporto all'ufficio tecnico
• Verifica e rispetto del regolamento interno
• Gestione check out
• gestione del processo di archiviazione
• pronto intervento in caso di guasti o problematiche tecniche, gestione del malfunzionamento degli impianti di uso comune, raccolta dei preventivi e verifica del corretto svolgimento delle riparazioni da parte di ditte specializzate
E' richiesta una buona conoscenza dell'Office, buon utilizzo della lingua inglese e conoscenze base di impiantistica edifici residenziali.
Completano il profilo: affidabilità, discrezione e cortesia, oltre a solerzia e puntualità. Attitudine al problem solving, capacità di mantenere la calma anche in situazioni di confusione o complesse.
Si offre contratto diretto a tempo determinato della durata di un anno - CCNL Commercio e terziario V -IV livello in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro full time: dal lun al ven nelle fasce orarie dalle 7 alle 15 e dalle 14 alle 21. Il sabato la copertura oraria sarà di 5 ore giornaliere dalle 7 alle 12 o dalle 12 alle 17.
Sede di lavoro: Torino.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio e terziario
Livello: V-IV
Candidati per questo lavoro →
Addetto servizi generali
La candidatura prescelta, in possesso di Diploma, risponde al Responsabile Tecnico, deve aver maturato esperienza in analogo ambito e conoscere il territorio di Torino/Piemonte e dei suoi servizi, preferibilmente in realtà dinamiche e strutturate.
Nello specifico si occuperà di:
• Servizi di reception ed help desk
• Accoglienza in struttura degli ospiti italiani e stranieri, espletando tutte le pratiche richieste dal regolamento dell'Istituto
• Aggiornamento dei registri interni e conoscenza delle normative sulla privacy
• Supporto all'ufficio tecnico
• Verifica e rispetto del regolamento interno
• Gestione check out
• gestione del processo di archiviazione
• pronto intervento in caso di guasti o problematiche tecniche, gestione del malfunzionamento degli impianti di uso comune, raccolta dei preventivi e verifica del corretto svolgimento delle riparazioni da parte di ditte specializzate
E' richiesta una buona conoscenza dell'Office, buon utilizzo della lingua inglese e conoscenze base di impiantistica edifici residenziali.
Completano il profilo: affidabilità, discrezione e cortesia, oltre a solerzia e puntualità. Attitudine al problem solving, capacità di mantenere la calma anche in situazioni di confusione o complesse.
Si offre contratto diretto a tempo determinato della durata di un anno - CCNL Commercio e terziario V -IV livello in base all'esperienza maturata.
Orario di lavoro full time: dal lun al ven nelle fasce orarie dalle 7 alle 15 e dalle 14 alle 21. Il sabato la copertura oraria sarà di 5 ore giornaliere dalle 7 alle 12 o dalle 12 alle 17.
Sede di lavoro: Torino.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Torino (Torino)
Esperienza lavorativa:
- Addetto front office / Receptionist
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Smistamento posta, livello Buono
- Segreteria - Archiviazione elettronica, livello Buono
- Segreteria - Archiviazione cartacea, livello Buono
- Segreteria - Accoglienza, livello Buono
- Segreteria - Inserimento dati, livello Buono
- Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
- Segreteria - Informazioni al pubblico, livello Buono
- Segreteria - Consegna documentazione e merci, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio e terziario
Livello: V-IV