Mansione
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Randstad Italia cerca per importante realtà operante nel settore trasporti e mobilità un Addetto front office e gestione servizi di sportello
Responsabilità
la risorsa si occuperà di:
- Attività di front-office e gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni e delle soluzioni all'utenza
- Gestione anagrafiche utenti
- Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici
- Gestione delle relazioni con l'utente tramite diversi canali (telefono, mail, in presenza)
- Gestione delle prenotazioni per l'accesso ai servizi erogati
- Gestione delle comunicazioni con gli stakeholder del servizio Utilizzo di una piattaforma telematica dedicata
- Elaborazione documenti di fatturazione
- Predisposizione reportistica ad hoc
Competenze
requisiti richiesti:
- diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;
- conoscenza di base di tematiche relative a fatturazione e conoscenza dei sistemi di pagamenti elettronici;
- dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office, della posta elettronica e di applicativi fruibili tramite web desktop;
- ottime doti comunicative e relazionali Forte propensione all'interazione interpersonale con i colleghi, i clienti e gli utenti del servizio (principalmente disabili) e una forte dose di empatia;
- capacità organizzative, di pianificazione e di negoziazione;
- capacità di lavorare in team;
- dinamismo e flessibilità;
- capacità di lavorare in situazioni di stress;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in posizioni lavorative analoghe.
Sede di lavoro: Torino
Tipologia di contratto offerta: somministrazione 6 mesi + 6 mesi