Addetto gestione servizi sportello

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/06/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Italia cerca per importante realtà operante nel settore trasporti e mobilità un Addetto front office e gestione servizi  di sportello

Responsabilità

la risorsa si occuperà di: 


  • Attività di front-office e gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni e delle soluzioni all'utenza

  • Gestione anagrafiche utenti

  • Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici

  • Gestione delle relazioni con l'utente tramite diversi canali (telefono, mail, in presenza)

  • Gestione delle prenotazioni per l'accesso ai servizi erogati

  • Gestione delle comunicazioni con gli stakeholder del servizio Utilizzo di una piattaforma telematica dedicata

  • Elaborazione documenti di fatturazione

  • Predisposizione reportistica ad hoc 

Competenze

requisiti richiesti: 


  • diploma di scuola secondaria o qualifica professionale;

  • conoscenza di base di tematiche relative a fatturazione e conoscenza dei sistemi di pagamenti elettronici;

  • dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Microsoft Office, della posta elettronica e di applicativi fruibili tramite web desktop;

  • ottime doti comunicative e relazionali Forte propensione all'interazione interpersonale con i colleghi, i clienti e gli utenti del servizio (principalmente disabili) e una forte dose di empatia;

  • capacità organizzative, di pianificazione e di negoziazione;

  • capacità di lavorare in team;

  • dinamismo e flessibilità;

  • capacità di lavorare in situazioni di stress; 

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in posizioni lavorative analoghe. 


Sede di lavoro: Torino


Tipologia di contratto offerta: somministrazione 6 mesi + 6 mesi

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