Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente una figura di Addetto gestione servizi trasporti.
La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione.
Luogo di lavoro: Torino centro
Full time, Lunedì – sabato.
Responsabilità
La risorsa lavorerà in un importante contesto e dovrà occuparsi di:
- Attività di front office;
- Gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni all'utenza;
- Gestione anagrafiche utenti;
- Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici;
- Gestione delle prenotazioni per l'accesso ai servizi.
- Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste delle utenze;
- Fornire supporto all'utenza;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Dinamismo e flessibilità;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Conoscenza dell'inglese;
- Proattività e problem solving;
- Forte propensione all'interazione interpersonale con i colleghi;
- Capacità di gestione, di pianificazione e di negoziazione;
- Capacità di lavorare in situazioni di stress.
- Buon utilizzo di Microsoft Office e posta elettronica.
- Capacità di ascolto;
- Orientamento verso il cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).