Addetto gestione servizi

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/10/2021
Sede di lavoro: Torino
Mansione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente una figura di Addetto gestione servizi trasporti.


La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato di sei mesi in somministrazione.


 


Luogo di lavoro: Torino centro


 


Full time, Lunedì – sabato.

Responsabilità

La risorsa lavorerà in un importante contesto e dovrà occuparsi di:


 



  • Attività di front office;

  • Gestione delle attività quotidiane di sportello ed erogazione delle informazioni all'utenza;

  • Gestione anagrafiche utenti;

  • Gestione in autonomia del processo di vendita ticket e incasso di pagamenti elettronici;

  • Gestione delle prenotazioni per l'accesso ai servizi.

  • Gestire rapidamente i reclami, le problematiche e le richieste delle utenze;

  • Fornire supporto all'utenza;

  • Garantire la customer satisfaction.


 

Competenze

Requisiti richiesti:



  • Dinamismo e flessibilità;

  • Ottime doti comunicative e relazionali;

  • Conoscenza dell'inglese;

  • Proattività e problem solving;

  • Forte propensione all'interazione interpersonale con i colleghi;

  • Capacità di gestione, di pianificazione e di negoziazione;

  • Capacità di lavorare in situazioni di stress.

  • Buon utilizzo di Microsoft Office e posta elettronica.

  • Capacità di ascolto;

  • Orientamento verso il cliente.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: