Randstad Inhouse ricerca per importante realtà metalmeccanica del settore automotive della provincia di Torino una risorsa che si occupi di Customer Service.
Principali responsabilità: Gestione Clienti italiani/Esteri attraverso le forniture dei part number richiesti in base alla pianificazione della produzione e nel pieno rispetto dei Delins Cliente
Responsabilità
Principali attività:
Gestione informazioni Cliente/fornitori sui codici di propria responsabilità
Stampa ed analisi packing list Cliente
Gestione prese su portale Cliente
Verifica avanzamento produzione
Gestione, se necessario, dei mezzi urgenti
Analisi coperture Cliente
Controllo eventuali addebiti e successiva discussione in caso di errata imputazione
Gestione ritiri scarto per c/qualità
Gestione urgenze Cliente e ritardi del Plant
Controllo scostamenti programmi
Competenze
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in aziende preferibilmente del settore automotive, conosce almeno due lingue (inglese/Francese), possiede una buona attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Le condizioni contrattuali verranno concordate in fase di selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).