ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/12/2018
Sede di lavoro: Torino
Per azienda cliente del settore dello stampaggio gomma plastica, ricerchiamo un addetto Customer Service.
Il candidato ideale sarà chiamato a soddisfare le esigenze degli acquirenti con tempestività ed efficienza, svolgendo il ruolo di coordinatore delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito logistico. In particolare, dovrà gestire e supervisionare i contatti con la clientela, ottimizzando il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda e i dettagli concernenti gli ordini, il loro stato di avanzamento e inserimento degli stessi a sistema. Si occuperà, inoltre, di supervisionare la corrispondenza commerciale gestendo eventuali reclami o variazioni di ordini/programmi ed in generale le segnalazioni riguardanti le spedizioni dei prodotti.
Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore tecnico commerciale e/o logistico e in ambito customer service/operativo; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e tedesca.
Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e dinamicità.
Candidati per questo lavoro
Partner: