Addetto Controllo ed Expediting

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/12/2021
Sede di lavoro: Torino
Adecco Italia S.p.A per azienda multinazionale operante nel settore della consulenza strategica e direzionale e dell'esternalizzazione ricerca

Impiegato Controllo ed Expediting

Il candidato interagirà direttamente con i clienti per gestire le richieste provenienti dai canali social e si occuperà delle seguenti attività:
- Analizzare e comprendere le richieste dei clienti;
- Categorizzare le richieste secondo le procedure previste;
- Fornire ai clienti la risposta corretta sfruttando la documentazione Q&A;
- Gestire con il Cliente specifiche tipologie di richieste secondo le modalità previste.

Il candidato ideale possiede:
- Esperienza pregressa come consulente Customer Service o Social Community manager;
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto le comunicazioni con i clienti avverranno in lingua;
- Buona conoscenza dei principali Canali Social (Facebook, Twitter, Instagram).

Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato.

Luogo di lavoro: Milano o Torino (l’attività si svolgerà da remoto)

Orario: full time dalle 9.00 alle 18.00


Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Torino (Torino)

Competenze richieste:
  • Marketing/Comunicazione - Progettazione prodotto/servizio, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: